lunedì 3 febbraio 2020

ELENA C.: SCOPRIRSI INNAMORATE DEL CARTONE DI ...

Si.... innamorate folli proprio del cartone delle buste di un grande distributore del "qualsiasichecivengainmente"!!!!!! si lui.... ebbene si colleziono quelle buste.... perchè quel cartone, mannaggia a loro, è speciale... così per questo nuovo progetto ho pensato che avrei RI-utilizzato una di quelle buste per farne un porta stencil.

Si sa ... noi che pasticciamo con i colori, non possiamo muoverci se non con i nostri stencil preferiti e non ci chiedete di tenerli in ordine nelle loro bustine... perchè all'inizio ci provi ma poi sfuggono dal controllo e ce li ritroviamo sparsi in ogni dove....

Così con una bella busta, che poi è morbida quasi come il tessuto ma resistente come il cartone, ho semplice creato il mio porta stencil decorandola come più mi piaceva.






Ecco i materiali che ho utilizzato:



Per il procedimento, questa volta, vi lascio un process video, non è lunghissimo e sicuramente vi può aiutare per capire meglio i vari passaggi.


 E qui invece il progetto terminato.


Ecco un lato della busta e un dettaglio


Qui, l'altro lato della busta con l'apertura


Per chiudere la busta ho utilizzato dei pezzetti di velcro, che ho posizionato sotto l'aletta. Ed ecco qualche dettaglio di questo lato.



Spero che questo progetto possa esservi di ispirazione per le mille cose che spesso ci passano tra le mani e non sappiamo che nascondono tutte una seconda anima. 
Alla prossima.
Elena C.

2 commenti:

  1. Grazie Elena, ho guardato con attenzione il video, molto chiaro e utile! Le striscette colorato che hai aggiunto suul’aletta dentro e fuori, sono washi diy!
    I colori sono quasi identici a quelli utilizzati per lo sfondo! I tubetti sono colori acrilici? Comunque sei bravissima e ti seguo sempre! ��������

    RispondiElimina
  2. Mi piaceeee credo che anche io farò la mia busta portanstencil personalizzata.

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.