giovedì 2 maggio 2019

MARTA: Visual Journal

Questi giorni di feste, vacanze e ponti vari mi hanno un po' isolata dal web, o perlomeno non sono stata così presente...ma penso anche per voi vero?
Oggi vi posto un video che ho fatto l'altro giorno e ve lo ripropongo anche su Art&Art perché è un modo che potrebbe essere molto interessante per visualizzare i propri obiettivi... come con la Visual Board... la conoscete??...

Continuo le pagine sul mio VisualJournal...

Come già vi accennavo, un Visual Journal è un modo per esprimere visivamente un pensiero, una domanda.... quando hai bisogno di fare chiarezza o devi fare una scelta, fatti una domanda precisa e crea sul tuo Visual Journal, un collage di immagini che strappi da un giornale, o che disegni, usa tutti i materiali che ti aiutano a esprimere la tua risposta con creatività.


In queste pagine ho usato vari tipi di pigmenti e acqua... l'acqua sono le emozioni...e poi ho passato molto leggermente con l'acrilico bianco per dare luce.





Materiali usati
Art Journal
Pigmenti Color Burnst Ken Oliver
Pigmenti Color Glow Watercolors 13 arts
Acrilico bianco

Ho lasciato asciugare naturalmente all'aria, e solo quando era tutto asciutto ho iniziato a timbrare e ad usare gli abbellimenti.



Sul mio canale YouTube troverete i due video.

 I prodotti che uso sono di 
www.pezzeecolori.it
#pezzeecolorishop
#martaanzolla
#mixedmediaart

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.