giovedì 23 maggio 2019

ELENA - Un layout e i pigmenti questi sconosciuti!

Ciao,
oggi voglio mostravi l'ultimo Layout dove mi sono divertita a utilizzare i pigmenti per creare i miei colori. 

Ecco i materiali che ho utilizzato:

Di pigmenti c'è veramente una scelta incredibile di colori, guardate qui Lindy's Magical Powder ma anche qui PIGMENTI IN POLVERE.

In realtà vedrete poi che ho aggiunto uno stencil di Tim Holtz, al quale sono molto affezionata ... ehhh come resistere.

Dai ... facciamolo insieme .... QUI trovate il tutorial che passo passo vi farà vedere come ho utilizzato tutti i prodotti.

Ovviamente se non avete i pigmenti potete usare i vostri colori, acrilici, spray.... ma vi invito a provarli perchè solo così potete pensare di colorare tutto...gesso, modelling past, gel medium, tele...carte... insomma chi più ne ha ...ne provi!

Ed ecco le foto del progetto finito.




Ci provate anche voi? E se lo fate, taggatemi.... mi piacerebbe vedere come li avete utilizzati!
Alla prossima!
Elena C.!

5 commenti:

  1. Purtroppo il video non si vede, ma ti faccio i miei complimenti sinceri per questo elegante LO. Rosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non si vede? Che strano controllo subito! Grazie per la segnalazione e per il complimento. :-)

      Elimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.