venerdì 22 febbraio 2019

SABRINA: Tandi Magic Zoo Art Journal

Ciao! La primavera finalmente si fa sentire ed il mio stato d'animo inizia a cambiare e si riempie di colori brillanti e chiari!!! 

Chi mi segue sa bene che ho una passione per gli animaletti pucciosi... coniglietti, orsetti,gufetti, panda... Ed ho una passione sfrenata per Tandi Magic di Ab Studio, ed oggi desidero mostrarvi il mio lato più dolce, proprio con uno di questi favolosi timbri... Timbro in gomma #41 - AB Studio - Tandi Magic Zoo  

Ho realizzato una delle pagine del mio art journal!


Ho colorato Timbro in gomma #41 - AB Studio - Tandi Magic Zoo   con i Tombow ( marker a base d'acqua che possono essere acquerellati e che hanno ottimi pigmenti e dall'effetto decisamente brillanti... per scoprire i Tombow sul sito Pezze e Colori clicca QUI)
Ho utilizzato i seguenti colori: 
752 - 703 - 946 - 977 - 676
e ho decorato con pallini e cuoricino con la penna gel bianca 



Ho steso Gesso bianco - 13Arts - 120 ml sulla mia pagina ed, una volta asciugato (all'aria, non utilizzo l'embosser) stendo i favolosi Gelatos ( metallizzati, pastello, macarons, bali, classic mischiati fra loro ) ed ho sfumato con la spugnetta 



Ora è arrivato il momento di creare e rendere accattivante il mio sfondo ... così timbro una serie di stamp di AALL CREATE tra cui :



Con il Gesso nero - 13Arts - 500ml creo altre deco a spessore utilizzando lo Stencil "Dandelions" -13arts , una volta asciugato utilizzo il gesso per sporcare Set 4 orologi in metallo sul quale ho poi applicato Blue Pearl - Ayeeda Shiny Powder 13 Arts, mentre sul gesso nero ho utilizzato sia Blue Pearl - Ayeeda Shiny Powder 13 Arts che Blue Velvet - Opal Magic Wax Prima Marketing, con questi ultimi ho sporcato anche alcune parti della mia pagina! 

Con Color Glow Watercolors 13Arts - Ametyst, utilizzando acqua e pennello, ho creato gli schizzi di colore... per chi non li conoscesse i Color Glow Watercolors 13Arts - Ametyst sono favolosi pigmenti il polveri che reagiscono all'acqua ( si possono utilizzare come acquerelli, oppure potete mettere un pò di polvere sul vostro supporto e spezzare acqua per creare favolosi sfondi !) , sono iridescenti ( WOW) si possono utilizzare su diversi supporto come ad esempio carta o tele!

Infine con Nuvo Crystal Drops - Silver Lining ho creato dei dots !!!

Ecoo le foto di alcuni dettagli del mio Art Journal!





Kiss Sabrina Chicca 

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.