giovedì 8 novembre 2018

SABRINA: un amico volante!


Ma dove va il mio amichetto Panda?!? Il piccolo coniglietto sembra preoccupato del volo del suo amico ... ma dove starà andando il piccolo Panda?!? e chi sono questi due piccoli amici???

Ahahahah chissà se avete indovinato chi rappresentano i nostri piccoli amici .... Ebbene...siamo io e Giuliana ahahahah... Il coniglietto con il codino pom pom puffettoso sono io e il panda che prende il volo è Giuliana ahahah ... dove sta andando??? Vola fino al mondo Aticioso LOL

Oggi vi mostro le due tag che ho realizzato per me e Giuliana con il bellissimo timbro Stamp #51 - AALL & Create... io adoro questo timbro!


Ho stampato  Stamp #51 - AALL & Create su Paper pad 6x6 - "HIS & HERS" e li ho ritagliati. 
Ho ritagliato uno dei fogli Paper pad 6x6 - "HIS & HERS" , lo stesso su cui ho timbrato i piccoli protagonisti , 12,8 x 89cm; sul quale ho applicato il  Gesso nero - 13Arts - 120 ml con la maschera Stencil "Mandala 2"


una volta asciugato ho sporcato il rilievo del gesso con i fantastici Turquoise Satin - Opal Magic Wax Prima Marketing e delle timbrate realizzate con  Stamp #51 - AALL & Create e Stamp #126 - AALL & Create


Successivamente ho tagliato le due ATC 
titolo: un amico volante
serie: me and Giuly
Data: 7/11/2018
Io terrò Giuliana Panda e Giuliana terrà me in versione coniglio LOL


N.1/1 Mia


N.2/2 di Giuliana







Vi abbraccio ricordandovi che tutti i prodotti utilizzati li trovate nello straordinario shop Pezze e Colori!

xoxo Sabrina 







2 commenti:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.