giovedì 22 novembre 2018

GUEST POST: LISA RABELLINO E LA SUA MIXED MEDIA CARD

Oggi ospitiamo Lisa, la fortunata estratta della nostra iniziativa per trovare un guest designer per questa stagione.
Ci presenta una bellissima card con la tecnica del mixed media.

Buongiorno!
sono Lisa e oggi vi presento un progetto facile facile per creare una mixed media card


Ho utilizzato questi prodotti:

Per prima cosa ho preso un cartoncino cartoncino Canson 300 g che ho tagliato per creare una card di misura 16x16 cm.
Dalle due carte patterned scelte ho tagliato due quadrati della stessa misura e ho sfrangiato i bordi con il Paper Distresser, poi li ho incollati sulla mia card utilizzando biadesivo e il biadesivo spessorato per il quadrato di sopra.


Ho effettuato degli strappi in alcuni punti per fare intravedere la carta di sotto, e ho spennellato prima il gesso clear per proteggere la carta in fase di colorazione, e poi in alcuni punti solo il gesso bianco.


Una volta asciugato ho preso uno stencil e con la Nuvo Glimmer Paste colore oro ho spatolato una farfalla e alcuni disegni con uno stencil. L'effetto è davvero straordinario!
Nel frattempo ho preparato la chipboard in legno tamponandola con il cuscinetto Versamark e embossandola con la polvere glitter nera.
Asciugato lo stencil ho timbrato qua e là alcune scritte con il tampone Archival nero.


Per la colorazione ho utilizzato i Color Glow di 13Arts colore Amber e Blue Sapphire.
Semplicemente facendo cadere le polverine con un pennello a ventaglio in alcuni punti e spruzzando un po' d'acqua. 


Ho lasciato asciugare bene e ho preparato tutti gli abbellimenti che avevo scelto (fiori, fustellate, sisal, foglioline, chipboard microsfere oro)


Ho incollato gli abbellimenti partendo dalla chipboard frame utilizzando cartoncini spessorati per creare volumi e in altri punti solo la colla.
Ho ripreso il gesso bianco e con il pennello leggermente sporco sono andata a depositare un po' di colore sui fiori, sulle fustellati e altri dettagli per armonizzare la card.


Con il Nuvo Drops trasparente ho creato alcuni punti e una volta asciugati bene ho fatto sgocciolare dell'inchiostro acrilico Splash! Ink 13Arts bianco.

Questo è il risultato!



Spero vi sia piaciuto il mio progetto e grazie per avermi ospitata per oggi qui sul blog!
un abbraccio
Lisa

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.