lunedì 19 novembre 2018

DANIELA: un tocco di luce con le NUVO AQUA SHIMMER PENS

Oggi vi voglio presentare due prodotti che ADORO!
Le NUVO AQUA SHIMMER PENS, nella versione argento GLITTER GLOSS e nella versione dorata MIDAS TOUCH.


Questo prodotto è un fluido trasparente, con microglitter argento o oro, che creano una delicata patina shimmer sui vostri lavori, dei fantastici tocchi di luce per impreziosire i vostri progetti.

Si tratta di penne a base d'acqua, che offrono una finitura lucente e brillante. Sono dotate di un una punta a pennello, con setole sintetiche, e di un serbatoio completo di valvola antigoccia, per evitare il rischio di perdite durante l'uso.
In questo modo questa penna risulta incredibilmente versatile, perfetta per aggiungere piccoli dettagli o per decorare aree più ampie.

Le NUVO AQUA SHIMMER PENS sono adatte ad essere applicate sia sui colori chiari che scuri. Vi mostro una prova si cartoncino nero e bianco: sul primo l'effetto glitter è più brillante e marcato, sul secondo è molto più delicato, soprattutto nella versione argento.


Le NUVO AQUA SHIMMER PENS sono perfette per colorare i timbri. 
Dopo aver fatto la timbrata con inchiostro indelebile (es. Archival o Staz-on), potete usare direttamente le penne glitter o prima colorare con quello che più vi piace (io ho usato gli acquerelli), far asciugare bene e poi aggiungere dei tocchi di luce qua e là.



Le NUVO AQUA SHIMMER PENS possono dare un tocco di lucentezza anche a piccoli elementi tridimensionali, come roselline di carta e chipboard, senza la necessità di applicare una base prima.



Con i vari elementi utilizzati per questa demo ho creato una piccola card: ho schizzato un cartoncino nero con un po' di inchiostro acrilico bianco Splash! 13Arts, ho incollato le roselline e la scritta, ho fissando il fiore timbrato con del biadesivo spessorato. 


Perché nella vita ci vuole sempre un tocco di shimmer! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.