giovedì 29 novembre 2018

MARTA: ART Journal

Oggi vi mostro una pagina del mio Art Journal e vi racconto come l'ho relaizzata...

    
Ho usato il Heavy Gesso Prima Marketing sulla pagina dell'Art Journal come fondo, poi con il rullo ho passato il Gesso nero non su tutta la pagina e senza fare troppa pressione, poi ancora il gesso bianco.


Con la spatolina di metallo ho applicato prima l'Impasto paint Cobalt tirandolo sulla pagina, poi Impasto Paint Poppy Red. Sono acrilici molto pastosi, si stendono benissimo e creano spessore.
Per finire ho usato qua e là Impasto Paint Green Apple.


Con lo Stencil cerchi e la Nuvo mousse Indian Gold ho lavorato sul fondo pagina, ho passato la stupenda cera Opal magic sulla parte blu in modo da far risaltare questa particolare differenza di colore tipica di questa cera.


Su un fondo scuro assume una luminescenza turchese mentre sul chiaro rimane brillante, e il suo profumo è inebriante.

Una leggera passata ancora con la Nuvo mousse Indian Gold, mi piace troppo...
Uno stickers della linea Aura Rosa perchè sulla pagina di un Art Journal non può mancare...


... econ il Timbro di Ab studio ho stampato con il tampone nero su un foglio due fatine, deliziose, le ho ritagliate, colorate e incollate sulla pagina.


Ed ecco finita la mia pagina, le fatine mi piacciono tantissimo, così delicate e in rilievo.

Seguiteci su FB e sul nostro blog Art&Art troverete sempre nuovi prodotti e nuove idee...

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.