giovedì 4 ottobre 2018

MARTA: Autunno???

Ciao a tutti i followers di Art&Art! Oggi avrei dovuto fare un post sull'autunno, si, dico dovrei, perchè mi è sfuggita la mano ed è venuto tutt'altro, ma mi è piaciuto moltissimo fare queste due paginette del mio Art Journal e così ve le faccio vedere.



I materiali che ho usato sono:



Sono partita dando una passata con il gesso a tutte e due le mie pagine, una volta asciugate ho usato i colori acrilici senza una direzione precisa ma lasciando che il pennello scorresse a caso.


                                                  Ho proseguito usando gli stencil 


A parte ho preso un pezzetto di tessuto tinto a mano di colore violetto, molto tenue, e ho timbrato il tessuto con il timbro Agata Crown (questi timbri mi piacciono moltissimo), poi ho cucito tutto intorno al tessuto con il filo nero e ho aggiunto un pizzetto, ho incollato con il gel medium il tessuto alla pagina.


Ho incollato sempre con il gel medium un pezzetto di bustina del the e ci ho timbrato sopra con il timbro Nina Angel, timbrando poi anche l'altra pagina.
Ho aggiunto due francobolli che mi ha inviato una cara amica dalle Bermuda, pezzi di una rivista con colori "autunnali"... giusto perché così una parte del tema l'ho fatta!!!!!!!!!!!
Anche l'altra pagina ha assunto connotazioni leggermente autunnali....con il pennarello nero ho creato dei "marks


Per finire ho passato con una spugnetta il colore Vivid Vintage Americano 13 Arts su tutte le pagine.


E queste sono le mie due pagine dell'Art Journal terminate!!!

Buona creatività!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.