giovedì 21 giugno 2018

MARTA: Mini Journal "Gratitude"


Un post un po' diverso...parliamo di gratitudine...
Si perchè mi rendo conto che quando parlo di gratitudine, soprattutto durante i miei corsi, tutte hanno lo sguardo piuttosto stupito.

Così ho pensato di creare un mini journal in modo che possiate scrivere le vostre parole di gratitudine e ho fatto un video per farvi vedere come si fa.



Fermarsi un  attimo a ringraziare per tutto ciò che di bello e positivo abbiamo è un modo per portare la nostra attenzione a ciò che viviamo ogni giorno quasi senza rendercene conto.

Sul mio blog Emozioni in patchwork ci sarà un post dedicato alla gratitudine.

In  questo lavoro ho usato moltissimo le nuove mousse Nuvo, sono fantastiche, si usano con tutto!!!

IMPORTANTE: iscrivetevi al nuovo trimestre di swap ATC!

Tutti i prodotti sono disponibili nello shop di Pezze e colori
Ecco l'elenco completo:

Be YouSelf!!!

2 commenti:

  1. bellissimo!!
    Grazie a te dei suggerimenti
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. Grazie Marta, una bell'idea quella di utilizzare il tessuto gessato ... credo che lo proverò senz'altro! Motivi per cui essere grati ce ne sono tanti. È sufficiente pensarci!!

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.