giovedì 14 giugno 2018

ATC Bubble 1/1 by Sabrina

Ciao! Oggi vi mostro come ho realizzato la mia ATC Bubble 1/1 con le bellissime Mousse Nuvo e vi ricordo che sono aperte le iscrizioni allo swap ATC di giugno


Taglio una carta patterned nelle misure tipiche delle ATC, ovvero, 64mm x 89mm


Stendo la mousse con l'utilizzo di uno stencil ed un pennello
(le mousse Nuvo possono essere stese con un brush, pennello classico, spatola o, se vi piace sporcarvi, con il dito ehehe)


Adoro le Mousse Nuvo!!!


Ora, sempre con uno stencil, stendo la pasta creo le bolle.


Con lo Ayeeda Pearl Mist - Gold 13Arts creo una macchia di colore.


Stendo la Embellishment Mousse con lo stencil AALL Create.


Timbro su bazzill uno dei sentiment Stampotique e lo strappo con le mani...


... e lo sporco con la Embellishment Mousse.


Ora, sulle bolle create con pasta, stendo, con il dito, Embellishment Mousse 




Non mi resta che inserire il sentiment Stampotique con sotto un twine sottile... la mia ATC è pronta!!!


Un abbraccio a tutti, Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.