giovedì 11 maggio 2017

MARTA: a tutto shabby

Questo mese ci dedichiamo allo shabby, e allora via alla pagina di Art Journaling...



MATERIALE OCCORRENTE






Ho iniziato mettendo sulla pagina i vari pezzetti di cartoncino e le bustine del the, per creare una base, usando Gesso Bianco e Gesso clear.
                                 

Una volta ben asciutto ho spruzzato con i Lindy's Moon Shadow, su un lato ho usato il viola e sull'altro lato l'oro, lasciando il centro più chiaro, asciugate sempre con l'embosser fra una spruzzata e l'altra.
Bisogna passare più volte fino ad ottenere la sfumatura che più piace.
Dopo aver asciugato ho aggiunto pizzi, fiori e fili fissando con il Gel medium.




Tutti i materiali utilizzati sono reperibili presso il negozio on line Pezze e Colori.

Be Yourself !!!
Spazio alla creatività!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.