giovedì 6 giugno 2024

DANIELA: SCALA "REGALE" E STORIE DI PRINCIPI 2024, carta numero 1


Eccoci con una nuova iniziativa estiva!

Ecco la mia creazione per la nuova avventura che ci terrà compagnia tutta l'estate:




Ecco la frase che ho scelto all'interno dei primi 4 capitoli del libro "Il piccolo principe".
“Gli adulti da soli non capiscono niente, ed è stancante per i bambini dover sempre spiegare tutto.”


Ho deciso di inserirla in una carta decorata con stelle e uno sfondo che richiama un cielo, per richiamare il mondo lontano e fantastico in cui si trova il Piccolo Principe.


Ecco l'elenco dei materiali che ho utilizzato:

- una carta da gioco
- pennello tondopennello tondo
- spazzolino da denti
- embosser




Adesso aspetto le vostre creazioni!.
Ricordatevi che per partecipare c'è un piccolo VINCOLO: la vostra carta dovrà contenere una stella.

Buona estate!!!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.