giovedì 13 giugno 2024

BARBARA: SCALA "REGALE" E STORIE DI PRINCIPI 2024, carta numero 2



Una carta da gioco che racchiude un'idea, un pensiero, un sentimento... ecco la magia del colore e dello spatascio!!

Non abbiate paura nel "lascare andare" perché quando è il cuore che muove la vostra mano, esattamente in quel momento, siete liberamente voi. 









La  frase che ho scelto all'interno dei capitoli dal V al IX del libro "Il piccolo principe".
“Devo pur sopportare qualche bruco se voglio conoscere le farfalle, sembra che siano così belle.”


Ho scelto questa frase perché mi ha fatto sorridere e riflettere. Sorridere per l'inesperienza della rosa che non conosce le farfalle e riflettere perché, nonostante ciò, ha già capito che nella vita si deve scendere a compromessi per poter crescere e andare avanti. Non ci si può illudere di avere tutto senza nulla in cambio, ma questo porta a cambiamenti che ci permettono di essere splendidi!
 Ho quindi deciso che la frase stessa sarebbe stata il fulcro della mia carta e ho deciso di creare  movimento con un elastico.



Ecco l'elenco dei materiali che ho utilizzato:

- una carta da gioco
- penna color giallo
- penna color nero
- pagina di libro con esperimenti di colore
- timbro con farfalla dal Clear stamp "Sunrise" 13 arts
- colori a matita




VINCOLO: per questa carta il mio vincolo è... rullo di tamburi....
una macchia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.