Buongiorno a tutti,
oggi è il mio turno di mostrarvi come ho utilizzato le bellissime carte di Elena Cortese Colori & Parole, queste meraviglie mi hanno subito spinto verso una forma inconsueta, ho utilizzato dei sotto torte di diverse dimensioni per realizzare il mio progetto, pensavo di lasciarle il più possibile al naturale, e così è stato.
Materiale utilizzato:
- Nastri
- Cartoncino ondulato, scarti di carta di varie grammature, vari abbellimenti
Ho iniziato ritagliando “La Bellezza” “Parole” “Creare - Acetato” incollando tutto con il Gel medium, successivamente ho ricoperto con il gesso clear la mia struttura è per rimanere in tema con le carte scelte ho utilizzato lo Stencil "Harlequin" - France Papillon a rombi e la Modeling paste, ho aspettato che tutto asciugasse in modo naturale e poi ho cosparso di pigmenti nei colori Lemoncello e Rusty Lantern Lime la mia struttura, mentre sul acetato ho colorato con gli Alcohol link nei colori Limeade e Laguna.
Il resto è stato costruire il centro del mio supporto incollando vari scarti di carta e facendo una tasca con acetato così da poter inserire piu foto contemporaneamente.
Per esaltare il centro ho inserito vari abbellimenti, ritagliando in primis la bambina sognatrice di Tandiart, e aggiungendo dettagli di stoffa e carte di recupero per realizzare il vestitino.
Nelle foto che seguono troverete molti dettagli delle decorazioni che ho usato, ma se volete replicare questa struttura non c’è limite alla vostra fantasia.
Spero che vi sia piaciuto, io l’ho realizzato per inserirlo nella nuova camerata di Ginevra, sperando che superi questo periodo difficile come in un sogno.
Vi abbraccio tutti ci vediamo presto in una diretta
Martina.
Nessun commento:
Posta un commento
Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.