lunedì 7 maggio 2018

GIULIANA: mixed media pop art -come riciclare le basi dei chipboard

Il mese di maggio è il mese della primavera: una esplosione di colori, voglia di sperimentare e di provare  tanti nuovi prodotti!!
Per questo mese sono stata fortunatissima: conoscete questi 3 splendidi prodotti di 13Arts?
  • Splash Multipurpose ink – AYEEDA – Crystal bordeau glitterè un inchiostro versatile  che permette grazie al suo cappuccio a provetta di  creare gocce di colore (splash) sul foglio: ci sono sia glitterati che neutri e solitamente si utlizzano per aggiungere tocchi di colori alle costre creazioni. Ovviamente la prima domanda che mi è venuta in mente è stata: chissà coosa succede se li uso su altri materiali,ad esempio con il metallo e il legno!!
  • Rainbow color – AYEEDA – Lilac: sono dei granuli di colore molto pigmentanti che posso essere disciolti nell'acqua sia all'interno di spray, sia su superfici inumidite... questo in particolare ha due color al suo interno: lilac (tipo gladiolo) + blue
Lilac e blu...lilac  e blu...un accostamento curioso e particolare! Mi sono detta: perchè non sfruttare questai accostamenti pop di colori? ho giusto giusto una foto scattata ad un concerto con mio figlio in cui siamo letteramente blu!!


E mentre cercavo qualche altro materiale per la creazione ho trovato uno splendido set di parole in chipboard della Snip Art e dopo aver  staccato tutte le parole, mi sono resa conto che la base che le conteneva sarebbe stata perfetta  come base per un layout alternativo!!!!


Ecco qui un video tutorial per riciclare una base in chipboard e creare il vostro layout pop art!!!


Spero il tutorial vi abbia incuriosito e stimolato a sperimentare!!
Oltre a i prodotti segnalati sopra ho anche utilizzato:






Perchè non provate anche voi a riciclare una base per chipboard?
Abbiamo un bel contest aperto a tema ARIA DI PRIMAVERA  che sta aspettando proprio voi!!!


Giuliana

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.