giovedì 9 novembre 2017

SABRINA: UNA TAG SPIRITUALE!

Buongiorno!
Oggi vi presento il mio primo progetto per il dt di "Pezze e colori" e sono molto contenta di provare prodotti nuovi di marche che non ho mai utilizzato......poi sono innamorata delle chipboard di Snipart che si prestano perfettamente ad ogni progetto!


I materiali che ho utilizzato sono


Semplicemente ho utilizzato una tag, che ho rivestito con una pagina di un vecchio libro, che ho appunto, adattato alla tag. Con le dita, cosa che amo particolarmente usare nei miei lavori, ho passato un po' di white gesso qui e la e ho timbrato con un versafine rosso.

Ho aggiunto altre timbrate con un timbro a cerchi che adoro particolarmente. E con un distress crayon ho sporcato i bordi, sempre usando le dita.


Con il colori Vivid Vintage "Cinnamon Latte" e Vivid Vintage "Americano" ho colorato la chipboard usando un pennello piatto da stencil...per dare un po' quell'effetto rusty che mi piace così tanto! 

Applicata la chipboard, ho incollato le microsfere.



Alla fine ho applicato una timbrata al centro della chipboard, un occhio che fa molto...mistico! E ho aggiunto sotto la timbrata un pezzetto di normalissima benda sporcata con Vivid Vintage "Cinnamon Latte" e Vivid Vintage "Americano" e una scritta che richiama il modello della chipboard appunto!


Sono molto soddisfatta dei colori Vivid Vintage e sono innamoratissima delle chipboard (l'ho mica già detto????) e delle microsfere che mi danno un senso di movimento! 
Spero di esservi stata utile! 

La_sab

2 commenti:

  1. Bella!!! Molto introspettiva con questo occhio (vivo!!!!) che ti folgora appena ci posi gli occhi (vivi anche quelli!!!!) sopra .... farai ancora meraviglie con questi prodotti vedrai .... un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. E come si fa a non essere innamorati di chipboard e microsfere?!?!?!??!

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.