lunedì 5 dicembre 2016

"SALOTTO CREATIVO" DI OTTOBRE-NOVEMBRE: ECCO LA VINCITRICE!

Ecco la proclamazione della vincitrice per il mese di Settembre, estratta tra le partecipanti al nostro "Salotto Creativo".
Prima di tutto ringrazio chi ha pubblicato il suo lavoro nel gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori.


Ad ogni lavoro pubblicato nel gruppo è stato assegnato un numero progressivo:
Terelisa Agosti - 1
Rita Russello - 2
Samantha Olivier - 3
Terelisa Agosti - 4
Ilaria Lecchi - 5

Ed ora è il momento di svelare il nome della fortunata che è stata estratta... 

  

Complimenti! Ilaria si aggiudica:


*il "kit del mese", composto da mica in polvere Shiny Powder 13Arts colori Green Blue e Gold Pearl Light, inchiostro acrilico Splash! 13Arts colore Glitter Pink, set lucchetti in metallo (prodotti messi in palio da PEZZE E COLORI)

*un buono sconto del 25% da spendere da PEZZE E COLORI

Inoltre ha ora l'occasione di presentarsi e mostrarci le sue passioni e le sue creazioni...

Ciao a tutte! sono Ilaria, ho 36 anni, sono un'onicotecnica, ovvero mi occupo di ricostruzione unghie ed extension ciglia.
Come hobby ho il country painting grazie a Daniela, che era prima una mia cliente e poi è diventata la mia insegnante.




Mi piace disegnare sul legno principalmente e ultimamente tra le mie creazioni posso annoverare anche dei portachiavi che sto realizzando su commissione.


Mi è sempre piaciuto disegnare e dipingere anche non sono mai stata una vera e propria artista... sulle unghie il risultato è assicurato!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.