giovedì 15 dicembre 2016

LUCILLA: LA MIA CANZONE DI NATALE - JINGLE BELL ROCK


Questo mese il tema "La mia canzone di Natale" mi ha ispirato delle tags da utilizzare per chiudere i nostri pacchi regalo! Ce ne sono per tutti i gusti, da quelle minimaliste a quelle un po' più elaborate!
Per ascoltare la canzone di Natale che ho scelto, clicca QUI.


Per il mio progetto ho utilizzato i seguenti materiali:

Adesso iniziamo!
Dividete le tags in 3 coppie, composte da una chiara e una scura. Utilizzando la Modeling Paste e lo Stencil "Always the music", riportate su due il pentagramma e su due la scritta "Always Remember Beautiful Moments"; sulle ultime due i ghirigori dello Stencil "Swirls". Lasciate asciugare bene.



Unite 3 parti di polvere di ceramica e 1 parte di acqua e miscelate molto bene, fino ad ottenere una consistenza cremosa.


Con un pennello distribuite sul fondo e sui lati dello stampo un po' di composto e poi procedete a riempire gli stampi, livellando con la spatola. Lasciate asciugare per almeno un'ora, prima di togliere i gessetti dallo stampo.


A pennello ricoprite i gessetti con uno strato di Antiquing Cream RAW UMBER e poi rimuovetene un po' con uno straccio umido, fino ad ottenere l'effetto desiderato.


Colorate 3 gessetti rispettivamente con Dazzling Metallics SPLENDID GOLD, EMPEROR'S GOLD, COPPER (in alternativa con le nuove cere acriliche Metallic Lustre Decoart leggermente diluite, colori GOLD RUSH, ROSE GOLD, COPPER KETTLE), senza ottenere un effetto troppo coprente. Poi fate lo stesso con le tags di cartoncino chiaro.


Incollate con Acikolla i gessetti bianco anticato sulle tags scure e quelli metallizzati sulle tags in tinta. Ultimate le tags scure con lo spago e quelle chiare con il cordoncino.
Le tags sono pronte ad abbellire i nostri pacchi regalo!



A breve un altro fantastico tutorial di Cristina!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.