giovedì 26 maggio 2016

LUCILLA: MUSICA IN CARTOLINA

Eccomi! Questa volta ho sperimentato qualcosa di nuovo: gli Ayeeda Mist, colori spray.
Ho creato una cartolina a tema musicale da regalare a mia figlia come buon augurio per i suoi esami alla scuola di musica, per cui ho scelto i colori che lei ama: viola, lilla, verde e argento!

Questo è quanto vi occorre:


Con il pennello spugna coprite la superficie della cartolina con il Gesso bianco 13@rts. Abbellite con gli washi tape posizionati a piacere e spruzzate a zone i vari colori degli Ayeeda Mist. Tra un colore e l'altro aspettate che asciughi molto bene. Spruzzando abbondantemente si crea una buona quantità di colore che potete far correre casualmente su tutta la cartolina.


Procedete ora timbrando qua e là con il pentagramma e con la scritta scelta o con qualsiasi timbro vi piaccia. Miscelate la Modeling Paste con l'acrilico Decoart Americana Royal Purple e utilizzando gli Stencil 13Arts riportate il pentagramma e la scritta LOVE.


Ritagliate un triangolo dalla carta viola ed un cuoricino da quella verde ed incollate con Decoupage Matte Decoart il triangolo su uno spigolo ed il cuore vicino alla scritta LOVE. Con l'Uniposca Bianco e il pennarello indelabile nero 0,5 mm aggiungete particolari a piacere per arricchire il tutto.

E la nostra cartolina è completata! Spero vi sia piaciuta!
Ecco alcuni particolari:



Rimanete con noi! A breve Cristina ci darà un graditissimo assaggio della sua creatività!


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.