lunedì 30 maggio 2016

CRISTINA: BUON ANNIVERSARIO!!!!

Hello everyone!!!
Questo mese ho l'onore di poter pubblicare ben due progetti nel nostro blog di Art & Art...e così dopo il tema del Bianco di inizio mese ora toccano i colori...ho realizzato una cornice alterata da regalare il giorno del l'anniversario al mio maritino....e così pronti per una nuova avventura nei colori???

MATERIALE OCCORRENTE ( in vendita presso PEZZE E COLORI )

Come primo passaggio ho posizionato ed incollato con una colla vinilica le conchiglie sulla cornice. Poi usando il Gesso Bianco AYEEDA 13 ARTS, ho pennellato tutta la cornice e le conchiglie cercando di coprire bene, io ho dato anche più di due passate.
                           

Il passaggio successivo, quando il gesso sarà super asciutto, consiste nello spruzzare dei colori AYEEDA 13 ARTS Pearl Mist (io ne ho scelti due) su tutta la superficie della cornice e sulle conchiglie.


Ho lasciato asciugare, poi ho scelto uno Stencil 13 ARTS e con l'aiuto di una spatola e della Texture paste gloss ho creato il background ai lati della cornice. Questo tipo di pasta una volta asciutta diventerà trasparente con un effetto lucido. In alternativa potete usare del Gesso Clear AYEEDA 13 ARTS.


Come potete notare la pasta si è asciugata e l'effetto è lucido facendo trasparire i colori che sono stati precedentemente spruzzati e dando così un effetto più leggero.


Ho poi deciso i colori AYEEDA 13 ARTS Paint Mettalics! per colorare le mie conchiglie, usando un pennellino.


Ed eccovi il meraviglioso effetto perlato dei colori acrilici.


Con un terzo colore più scuro ho cercato di creare delle ombre dando un risultato più naturale.


Ho utilizzato poi una scritta già tagliata su cartone vegetale e l'ho colorata utilizzando il AYEEDA 13 ARTS Ink Olive Green Glitter.
Troppo bella tutta luccicante!!!!


Infine ho scelto una foto che mi piaceva molto, scattata nell'ultimo nostro viaggio al caldo...e' lì che ho scelto anche quelle conchiglie favolose dalle forme perfette, un viaggio per noi importante che in questo modo spero di farlo ricordare alla mia meta ogni volta che guarderà questa cornice!!!



Alla prossima avventura....io intanto vi lascio la foto dell'anteprima di quello che sarà il prossimo
tutorial nel nostro Salotto Creativo... Simona tocca a te!!!! 


E voi non fermatevi mai ....parola d'ordine: create, create, create!!!!! Noi aspettiamo i vostri lavori!

CRIS

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.