giovedì 31 marzo 2022

HAPPY CONTRAST: la prima pagina

Continua il progetto HAPPY CONTRAST, la nuova proposta del DT di Pezze e colori per creare un ALBUM dove il mondo dello Scrapbooking e del Mixed Media si fondono insieme in un mix di carta, colori, foto, abbellimenti e molto altro.

Noi vi daremo schemi e suggerimenti attraverso tutorial live e dispense da stampare, voi ci potrete seguire, creare con noi e partecipare ai contest che proporremo!


QUI TROVATE IL SECONDO LIVE TUTORIAL, dove abbiamo illustrato come realizzare la prima pagina dell'album.

QUI TROVATE LA DISPENSA scaricabile e stampabile.

Se volete i materiali base per realizzare l'album, QUI TROVATE IL KIT.

Ecco qualche dettaglio della prima pagina finita...





A questo evento saranno abbinati 3 contest. Il primo contest è attivo fino alle 23.59 del 10/4, con ricchi premi in paliooooooo!
Per partecipare dovrete caricare in ciascun album dedicato una foto della vostra COPERTINA, della PAGINA 1 e della PAGINA 2.

VINCOLI PER LA PRIMA PAGINA:
- rispettare la struttura della pagina presentata nel live e nel tutorial (ci dovranno essere l'aletta, l'inserto e le due foto nella posizione indicata, o almeno due cartoncini che delimitino gli spazi in cui staranno le foto, se si vogliono aggiungere in un secondo momento).
- usare un pezzo di stoffa timbrato con tecnica a piacere.

Pronti per realizzare insieme la prima pagina dell'album?
Vi aspettiamo lunedì 4 aprile nel gruppo Facebook Art & Art - Pezze e Colori!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.