lunedì 18 gennaio 2021

MARTINA: CASSETTIERA....per cecare di riordinare.


Buongiorno a tutti, in queste vacanze abbiamo avuto molto tempo a disposizione per pensare a come riorganizzare i nostri spazi, ed io ho pensato di realizzare una piccola cassettiera per contenere alcuni oggetti in principio avevo pensato di inserire i componenti dei distress, ma poi mi sono venuti in mente anche altri oggetti, prima o poi deciderò definitivamente che cosa inserirci, ho acquistato la cassettiera in un negozio di fronte a casa, la mia è piccolina voi però potete utilizzare questa tecnica su qualsiasi tipo di supporto purché sia di legno.


Ho iniziato a ricoprendo interamente tutte le superfici esposte con il Gesso clear - 13Arts - 120 ml, successivamente una volta asciutto ho applicato una mano uniforme e di Jade - Impasto Paint Prima Marketing, ho aspettato che asciugasse molto bene e poi con la carta vetrata da 80 grammi ho corteggiato l’intera superficie, facendo uscire così le venature naturali del legno, ho ripetuto la stessa operazione con la carta vetrata da 120 grammi per renderlo più liscio, come ultimo passaggio ho sigillato la mia struttura con il Liquid Acrylic Medium - 13Arts.


Per decorare un po’ e la mia cassettiera ho aggiunto degli elementi in metallo (Vintage Flowers - Prima Marketing Machine Parts - Prima MarketingGears - Prima MarketingLeane Creatief - Pearl Brads White & Purple) a me tanto cari, e incollati e con Heavy Body Gel - Prima Marketing Art Basic.
La mia cassettiera così è terminata e pronta ad ospitare qualsiasi oggetto di piccole dimensioni che si voglia inserire. Spero di avervi dato uno spunto di partenza.
Qui sotto trovate la lista di materiali utilizzati da me e qualche foto.
A presto Martina.




Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.