giovedì 27 settembre 2018

Be Strong by Sabrina

Ciao amici di Art & Art, oggi è il mio turno di pubblicazione e desidero mostrarvi la card che ho realizzato per una grande Donna... una mia amica apparentemente fragile ma che non sa di avere una grande forza dentro...


Per realizzare la mia card ho utilizzato :



Ho piegato a 4,5 cm la mia carta e ritagliato una striscia di carta di patterned differente a 4cm ed ho incollato sul dorso piegato 



Ho incollato Chipboard - Alice in Candyland e lo stickers, ho steso Gesso clear - 13Arts - 120 ml e spruzzato Ayeeda Pearl Mist - Old Gold. Una volta asciugato ho inserito i fiori sporcati con Ayeeda Pearl Mist - Old Gold e SPLASH! Acrylic Ink Ayeeda - Glitter Iridescent White



All'interno ho inserito una striscia di cartoncino bianco su cui ho scritto la dedica ... la mia card è pronta! 

Vi aspetto al prossimo post insieme 
xx Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.