lunedì 9 ottobre 2017

DT MEMBERS - TROPPOSTELLA

:-))) Ciaoooo a tutti,
mettetevi comodi, preso i pop-corn all’entrata? :-))) Bene!!!
Perché questa storia inizia dal lontano 1974… in un freddo giorno d’inverno, quando la Signora Anna diede alla luce una piccola bimba che chiamò Denise… La bimba, dai grandi occhioni celesti, cresceva felice e serena… vabbè bastaaaaa daiii ho già visto il terrore nei tuoi occhi!!!

:-))) Torniamo a noi…. Mi chiamo Denise e per i social sono TroppoStella.
Laureata in Economia con la passione per l’informatica, tanti anni fa ne ho fatto la mia professione.
:-))) Ebbene si, lo Scrapper è arrivato moltooooo dopo e subito mi ha incuriosito.
Tutti questi materiali, attrezzi, abbellimenti, colori, questa strana cosa chiamata mixed media…
uhhh e le ATCs, card making, gesso, gel medium, stencil, fustelle tasto dolente insieme ai timbri, uhhhh la Sillyyyyy che FIGATAAAAA (Silhouette Cameo), gelli plate, carta, art journal…
Devo continuare o avete capito che è tutto cosi WWWWOOOOOWWWW???!!! :-))))

:-))) Ho sentito dire che da questa “malattia” non si guarisce e che si può solo peggiorare…
Sapete cosa vi confesso??? NON VOGLIO GUARIRE, perché mi diverto e mi mette allegria!!!

:-)))) Ultimamente mi sento chiedere: qual è il tuo stile? Bella domanda… ma ho realmente una bella risposta??? NO!!
E sai perché??? Perché se vedo qualche tecnica a me sconosciuta, se mi colpisce un particolare in qualsiasi campo, devo provarlo e adattarlo al mio mondo…
A volte viene bene a volte viene male, ma non importa ci riprovo e riprovo ancora, l’importante è essermi divertita nel provare!!! :-)))) Insomma sono una testarda, ma con il sorriso e rigorosamente Troppostella’s Style!!!
:-))) Adoro le emoticon, che mi mettono di buon umore!!! Vero che lo avevate capito leggendo questo post??? :-PPP ahahahahahah

Vi lascio le foto di qualche lavoro... :-))) gli altri li trovate qui.

:-))) Ho scelto questa serie di ATC - Griglia [180], realizzata in un momento di "spatascio" senza fine!!! ahahahahh  :-)))) Esatto a volte ho questi momenti e questo è il risultato finale.


 :-)))) Questa serie intitolata "ATC – L’ingranaggio di Troppo… [155]"  è un mix di "collage" e "spatascio". ahahahah :-))) vi state chiedendo se è un momento di pura e sana follia????
:-))) In realtà no, il progetto è stato ragionato e studiato in ogni suo elemento.


:-))) La serie "ATC – Segnalibro Glimps [177]" lo ho realizzata per una mia necessità. Avere un segnalibro che rimanesse fermo tra le pagine dell'agenda e non lo perdessi per strada.
Così ho unito la mia passione per le ATCs a delle calamite, e questo è il risultato.


 :-))) La serie "ATC – Top Hat Steampunk [173]" le ho realizzate da zero, cioè disegnando con il software Silhouette Studio le varie sagome ed i vari elementi e poi tagliate su carta Graphic45 con la Silly (silhouette Cameo). :-))) che ve ne pare???


:-)))) Okkk okkkk non solo ATCs.... FORSE..... agenda colorata con i gelatos della Faber Castell e fiori e timbro della Prima Marketing. :-))) siete pronte ad "affucciarvi" con me e con gelatos, gesso, paste varie e tantiiiiiiii glitter???? 


:-))) Ho scelto la serie di ATC "I <3 Selfie [189]" non per i selfie, perché chi mi conosce bene sa che appena vedo un bastoncino da selfie io inizio a correre..... ma dalla parte opposta però!!!!! ahahahahahah :-)))) ma l'ho scelta perché rispecchia me, una struttura ed un meccanismo su una ATC!!!! :-))))


:-)))) Okkkk okkk questa è l'ultima foto... vi presento l'ultima nata la serieATC - Hauntes House [192].... chissà se prima che esce il post io non ne abbia già fatta un'altra.... okkk una delle ultimissime nate :-))) ahahahah realizzata interamente con i Copic, un'altra mia grande passione!!! :-)))))


Avete fatto caso al numero vicino ad ogni mia serie di ATCs??? :-)))) il mio obiettivo personale è di arrivare a realizzare 2.000 ATCs entro fine anno!!! :-))) vi va di festeggiarle con me????

Se si unitevi a noi nel gruppo facebook e iscrivetevi al blog Art&art - Pezze e Colori così da rimanere sintonizzati anche sulle iniziative, swap, tutorial e tanto altroooooo.
:-)))) Vi aspettiamoooooo!!!!

Ma prima di salutarvi vorrei ringraziare Daniela per questa bellissima opportunità, fare un grandissimo "In bocca al lupo" alle altre ragazze del DT e sono contentissima e felicissima di lavorare con loro!!!
GRAZIEEEEEEEEE



Un mega abbraccio :-)))

2 commenti:

  1. Tutte queste meraviglie le conosco benissimo, ammiro Troppo Stella da anni e sono felice che ci sia lei nel DT...può essere solo e soltanto un grande, immenso valore aggiunto la nostra Troppo!!! :)

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.