giovedì 19 ottobre 2017

DT MEMBER: GIULIANA

Ed eccomi qui: sono Giuliana e mi affaccio timidamente ma con grande emozione in questo Dt!!

Avete presente quando entrate in un luogo e ovunque guardate trovate qualcosa che vi fan brillare gli occhi e vi scatena in testa  una miriade di idee su possibili utilizzi ??? ecco: a me succede così con tutto ciò che riguarda il mixed media!! Forse perchè ti permette di accostare materiali, tecniche e texture senza regole fisse e predeterminate ...e io nel caos creativo mi ci trovo proprio a mio agio!!
Ma non è sempre stato così! 

Da ragazza (ehm... ora sono ggggiovane!!) amavo creare accessori moda con fili pietre e  materiale riciclato: il mio hobby preferito era acquistare collane e poi smontarle e usarle per far tutt'altro :)) meglio ancora se utilizzando materiali riciclati! Poi la passione per il packaging di regali ed allestimenti: in questo devo dire che una bella spinta creativa l'hanno data il matrimonio e la nascita dei miei due splendidi bimbi Samuele (7 anni ora) e Stella (4 anni)!!!... ho fatto pacchetti e bomboniere e decorato locali a profusione !! Che divertimento!

e poi baaaaaaaaaaaaaammmmmm!!!!!!!
ho incrociato lo scrapbooking (evviva finalmente ho capito cosa fare con tutte le foto dei bimbi!) e il magico mondo delle ATC: avete idea di cosa vuol dire per una che ama sperimentare e mixare qualsiasi cosa, provare l'ebbrezza di non aver limiti se non le dimensioni??? ahhhhhhhhh che meraviglia<3 

e se poi le dimensioni si estendono come in una tela, su un layout (verso l'infinito e oltreeee), beh..è splendido! Ma immagino che se seguite questo blog, anche voi giocate coi colori e sperimentate, quindi sapete bene quali emozioni si possano provare!!

Spesso mi chiedono quale stile ho..non ne ho idea!!! "Giulysh?!?!?!" una cosa è certa: amo i cuori, i pois (...i cerchi e i loro parenti), e le cose che luccicano tipo metalli, strass e glitter (sono come le gazze ladre :DD)...

...e amo chiacchierare..ehm troppo!!! meglio che vi lasci alle foto di qualche lavoro ora:))

layout su canvas


mini layout


 artjournal


Artist Trading Cards




e allestimenti


Vi chiederete che senso abbia questa foto: è un allestimento fatto in un negozio per celebrare i molti anni di lavoro e rappresenta quello che è per me il mixed media... 

Perchè per me il mixed media non è solo una tecnica: è un qualcosa che valorizza i dettagli di un evento, di una creazione, di un regalo... è un modo di vedere i materiali che ti passano nelle mani in un modo differente...e si collocano tutti in un contesto o in una oggetto più grande.

Spero di riuscire a raccontarvi questo :)

4 commenti:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.