lunedì 16 ottobre 2017

DT MEMBER: SABRINA

Salve a tutti!
Oggi tocca a me presentarmi! Mi chiamo Sabrina, ma i più mi chiamano Sab.
Vivo a Genova, faccio un lavoro da maschiaccio (guido i bus!) un compagno, una bimba, Ludovica e un cane matto, la Gilda!
Che dire di me, oltre a cose poco interessanti come la mia vita :-)
Che penso, come tante creative, di aver provato davvero mille cose, dal decoupage, dai gessetti profumati, ai saponi naturali, al country painting e mille mila altre cose, facendo troppe cose non bene senza realmente appassionarmi a nessuna cosa in particolare!
Finchè un giorno alla fiera Fantasy & hobby qui a Genova ho scoperto lo stand ASI (Associazione Scrapbooking Italia) e di questo hobby mi sono innamorata! Tutto che gira intorno alla fotografie, parte integrante della mia vita, la carta, i colori.... e da lì sono partita! Ma anche lì non ho mai trovato la mia dimensione vera, i miei lavori non mi soddisfacevano veramente. Ero innamorata di una cosa che non riuscivo ad esprimere.
Da circa un annetto penso di aver trovato davvero la mia dimensione creativa, so quello che mi piace e quello che non mi piace fare, ho una passione spiccata per il vintage e le foto in bianco e nero, magari circondate da tanti colori, oppure da uno stile più "antico". E sì ....sono una bilancia, un giorno non è mai come quello prima e non sarà mai come il successivo! Perciò tutto questo si riversa sulle cose che faccio!
Ma la smetto di "tediarvi"! Vi mostro qualcosina di mio!!!!

Sab








Grazie!

9 commenti:

  1. Sei una matta dal cuore puro e animo nobile .... sono felice che tu abbia trovato la tua strada e i risultati non han tardato ad arrivare .... ormai chi ti ferma più? 💕

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo Lo Specchio, con la sua perfetta cornice da scrapper...e Il LO con la bimba con il cappellino... Belle le ATC, Bella la TAG, Spiritosissima la TUA pagina con tanto di cappellino
    Bella Tu che fai un lavoro da maschiaccio (l'hai scritto tu)
    Continua cosi che io ti seguo
    Complimenti ed un mega abbraccio virtuale

    RispondiElimina
  3. Complimenti Sabrina, le tue creazioni mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.