venerdì 26 febbraio 2016

DT MEMBERS: SIMONA

Ciao a tutti eccomi, sono Simona Rebecchi, l'ultimo membro del Design Team.
Il disegno ed i colori sono le mie passioni da...beh, da sempre!
Nel corso degli anni mi sono divertita a provare varie tecniche creative e pittoriche: cucito creativo, creazione di monili, ceramica graffita e pittura su porcellana terzo fuoco...

Ma ciò che ho sempre amato è il Country Painting, e dal momento del mio primo corso 'serio', è stato come trovare la “strada giusta”! Al primo corso ne sono seguiti altri e da lì in poi è stato un tripudio di pecore, gingerbreads, orsetti e saltbox houses...sono sicura che mi capirete!



Ma è possibile non essere tentate da tutte le nuove tecniche e prodotti che escono in continuazione?
Credo fermamente che la creatività personale sia materia in continua evoluzione e che sia fondamentale coltivare varie passioni che contribuiscono a formarci ed arricchirci; quindi feltro, fustelle, timbri...e card making – non è bellissimo preparare dei biglietti di auguri personalizzati per le persone a noi care? -


Da qui a 'sporcarmi' le mani con il Mixed Media e l'Art Journaling il passo è stato breve...
Giocare con texture e materiali diversi, colori, spray e non, paste e stencils. Adoro questa tecnica, ti permette di sperimentare in tutta libertà, non esistono errori, solo felici imprevisti! Non è catartico?



Ed ecco ora questa fantastica opportunità creata da Daniela, la possibilità di collaborare e divertirsi con uno straordinario gruppo di donne talentuose...

Pronta per la prossima sfida...e voi?

Kisses&Hugs – Simo.







2 commenti:

  1. Che bei lavori, Simona! Mi sa che avrò molto da imparare anche da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucilla!!! Scherzi vero?
      Però ci divertiremo un sacco!!!

      Elimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.