sabato 6 luglio 2024

ELENA C.: SCALA "REGALE" E STORIE DI PRINCIPI 2024, carta numero 5

 e siamo arrivate alla penultima puntata... la quinta, di questa nuova avventura: 


Oggi per questa nuova avventura, io gioco in un modo diverso... partirò dalla frase, poi dal significato delle parole einfine in qualche mdo arriverà la parte dell'immagine!

La frase che io ho scelto all'interno dei capitoli che vanno dal 19 al 23 è questa:

"Gli uomini non hanno più tempo di conoscere nulla"

E il passaggio successivo è stato quello di lavorare sulla parola CONOSCERE. Ma se volete sapere di più, ecco il link della diretta di Facebook, che trovate QUI - carta n. 5

Ecco l'elenco dei materiali che ho utilizzato:

Ed ecco qualche foto dei vari passaggi per preparare la bustina:





Questo lo schema...facile facile:



Ed ecco i passaggi per la carta




Ed infine il risultato finale:







E la mia riflessione personale...conoscere per guardare senza superficialità!!!

VINCOLO - utilizzo di carta NON SCRAP


Buona lettura
Elena C.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.