giovedì 18 gennaio 2018

SABRINA: ALTERED JEANS

Buongiorno a tutti! 
E' davvero tanto che vorrei lavorare sul jeans, ma rompere un paio di jeans mi è sempre dispiaciuto :-) ma tanta era la voglia di farlo che ho preso un vecchio jeans che non mettevo più e l'ho tagliato!!!!
Ho voluto creare una copertina di un quadernetto così ho preso un pezzo di jeans e ho ricoperto due pezzi di cartoncino vegetale di circa 14x15.5 cm.
I materiali che ho usato a parte il jeans e il cartoncino vegetale sono:


Dopo aver ricoperto i due pezzi di cartone vegetale, ho applicato la tasca che sta nel resto del pantalone e l'ho applicata una parte davanti e una parte che copre l'interno della copertina anteriore.
e ho applicato gli abbellimenti sulla copertina...


Ho anche "rubato" un passante e applicato nella parte superiore della tasca.


Ho applicato il gesso per uniformare il colore....


...poi ho utilizzato gli ayeeda ink della 13arts che sono degli inchiostri meravigliosi a base d'acqua, pink e violet.... provvisti di una pompetta in modo da poter applicare il colore dove vogliamo noi sul nostro lavoro, e spruzzando dell'acqua il colore si espande creando degli effetti molto particolari..... 

Poi applico un prodotto stupendo che non avevo mai provato, ayeeda Splash! VIOLET, pieno pieno di glitter, col quale ho decorato gli ingranaggi!


Infine con due pezzetti di jeans arrotolati ho creato delle roselline e ho applicato una scrittina battuta a macchina!


Grazie per essere passati!

2 commenti:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.