giovedì 8 marzo 2018

SABRINA: HEART BOX



Direi che ultimamente coi cuori si spopola su Art&art, come potete darci torto, sono così belli :-) Poi cuori steampunk figuriamoci!

Ho creato questa scatoletta con due colori che ultimamente amo moltissimo, il giallo e il nero..... ma c'è anche di mezzo un po' di blu...... poi vi spiegherò il perchè!


I materiali che ho usato sono:
-scatoletta di cartone, ma voi potete usare quello che volete, scatolette di legno oppure una cosa costruita da voi, va bene tutto :-)
-black gesso 13Arts
-gel medium 13Arts
- ingranaggi in metallo
-ayeeda mist pearl sky blue 13Arts
-ayeeda mist pearl yellow 13Arts
-un foglio di carta patterned 6x6 13Arts collezione "Aria Story" e dallo stesso pad ho ricavato le tag che ho ritagliato
-tampone nero
-blending tool
-chipboard cuore steampunk Snipart
-paglia 13Arts (sotto il cuore)
-fiori 13Arts (che ho colorato con il chalk grey
-sentiment 13Arts  
-ayeeda paint silver glitter 13Arts 


Vi spiego brevemente, spero che il video sia più chiaro......
Ho rivestito interni ed esterni della scatoletta col gesso nero.
Ho rivestito i bordi della scatoletta (non il coperchio) con un foglio giallo effetto legno del pad di carte....ho lasciato un paio di millimentri in meno dei bordi e prima di applicarli, li ho distressati con tampone nero e blending tool.
Poi ho applicato con del gel medium gli ingranaggi sulla parte superiore del coperchio, ho fatto asciugare bene e li ho coperti di gesso nero... e qui la magia! Se spruzzate lo sky blue sul gesso nero, cambia colore! Viene fuori un effetto violaceo stupendo, tenue, perlato! E' pazzesco... lo adoro! 
Ho applicato il cuore colorato col pearl yellow, in rilievo con due pezzetti di biadesivo spessorato, sopra ho applicato i fiori colorati e asciugati con l'embosser, e sotto le tag ritagliate dal pad di carte. Bellissime!
Poi ho dato un po' di luce con i silver glitter e ho applicato un sentiment!

Et voilà, la vostra scatoletta è pronta!
A voi il video!


Grazie per essere passati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.