lunedì 26 marzo 2018

GIULIANA: Romantic Card - process video



Con la primavera alle porte tutto si tinge di colore...anche i miei lavori! Sarà l'aria frizzantina ed il sole, ma non appena ho visto il Kit di marzo di pezze e colori ho immaginato una card romantica e delicata!


Questo mese vi presento due splendidi prodotti:
- i Metallic! multi purpose paint! nei colori Pink e Violet

Sono entrambi molto versatili e nel progetto li potrete vedere utilizzati puri, mescolati ad acqua, in spray e su carta e chipboard.
Per il progetto ho utilizzato anche i seguenti materiali:
- foglio di carta scrap e due cartoncini viola e fucsia
- sentiments in chipboard SnipArt
- griglia in chipboard SnipArt
- decorazioni miste: fiori in carta e foam, cannucce in legno, nastro a rete
- set di Timbri Art Stamp "mini textures"


Vi lascio ad un process video, in cui potrete vedere come realizzare una card con questi prodotti e un pizzico di spirito di primavera!!


Qualche piccolo dettaglio della card:





Un augurio per questa primavere: Create!!!

1 commento:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.