mercoledì 4 ottobre 2017

IL NUOVO DESIGN TEAM: ECCO I NOMI!

Il giorno tanto atteso è arrivato!
Oggi finalmente posso svelarvi i nomi delle prescelte per formare il nuovo Design Team di Pezze e Colori.


Per prima cosa volevo ringraziare tutte le partecipanti alla selezione. Siete state davvero tante, ognuna mi ha presentato lavori interessanti, tecniche diverse e progetti originali... Complimenti a tutte!!!
Alla fine ho preso la mia decisione... ecco il Design Team al completo:


TROPPO STELLA

SABRINA PERNA

GIULIANA BALLATORE

MARTA ANZOLLA (un gradito rientro)

DANIELA GELOSA (io)


A breve inizieremo a lavorare e pubblicheremo progetti nuovi e idee interessanti che spero saranno uno spunto per la vostra creatività.
Inoltre invito tutti ad iscriversi al gruppo Facebook "Art & Art - Pezze e Colori" per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, per interagire con il DT e per partecipare alle sfide mensili con ricchi premi in palio!!!
A presto... ne vedrete delle belle!

4 commenti:

  1. Cara perna sei in costante ascesa e questo mi riempie di gioia perché oltre che un’anima affine alle mie doti migliori sei una creativa assai talentuosa .... vai e diffondi il meglio che è in te! 😘

    RispondiElimina
  2. Che bel DT!!!!
    Perdonami un piccolo appunto tecnico: purtroppo le lettere del post risultano un po' difficili da leggere perche' "sbiadite", scusami eh?!
    Gio'

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.