lunedì 25 settembre 2017

IL VECCHIO DT CI SALUTA: SIMONA

Dopo una piccola interruzione a causa della mia connessione internet ballerina, continuano i saluti a chi ci ha accompagnato nell'ultimo anno e mezzo, con uno sguardo alle creazioni che ci ha proposto su questo blog.


Ti ricordo che stiamo cercando i nuovi membri del Design Team di Pezze e Colori... cosa aspetti ad inviare la tua candidatura? Dai, ti aspettiamo!!!

Oggi è il turno di Simona, che ci saluta così:


Eccomi qui, alla fine di questa fantastica avventura che mi ha dato tanto...la possibilità di sperimentare con materiali e tecniche nuove, di mettermi alla prova e soprattutto mi ha fatto conoscere delle persone splendide.
Ringrazio Daniela per questa opportunità ed auguro a lei ed ai nuovi membri del DT un futuro pieno di soddisfazioni!
Non mi resta che salutarvi...
Kisses&Hugs!
Simo.


E ora ripercorriamo il suo cammino su questo blog con una carrellata dei suoi lavori (clicca sulla foto per vedere il tutorial):

   

      

   

   

   

   

   

   

   

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.