giovedì 22 giugno 2017

MARTA: HELLO SUMMER

Ecco siamo in estate, la tanto amata estate, solo la parola ci porta a essere più sorridenti, a pensare alle vacanze, alle serate fuori fino a tardi, ai gelati, alle risate con gli amici, l'estate è così frivola e allegra... e noi nel nostro Salotto Creativo ci divertiamo a darvi idee e suggerimenti per creare la vostra estate.
Nella mia pagina di Art Journal questa volta ho fatto un banner, piccolo certo, deve stare in una pagina, ma immaginatevi di farlo grande, tante bandierine colorate appese in terrazzo o in cucina o in una camera dei ragazzi, è un'idea facile e sicuramente di effetto.


MATERIALE OCCORRENTE



ESECUZIONE

Questo è un tutorial veramente facilissimo da fare.
Ho spruzzato un po' di acqua sulla mia pagina di Art Journal poi ho sparso i pigmenti creando un gioco di colore con i verdi e l'azzurro, e insistendo con lo spruzzo dell'acqua, è bellissimo vedere come i colori si uniscono e si creano altre sfumature, questi pigmenti sono luminosi e danno effetti molto particolari.
Un tocco di  Ayeeda Pearl Scarlet ed ecco il rosso fa il suo punto di colore, una bella timbrata con il timbro Flutter su tutta la pagina ha dato un aspetto più pieno.

Le bandierine sono ritagliate nella stoffa, le ho abbellite con pizzi e passamaneria cucendoli a macchina,  ho passato un filo dietro e ho incollato il tutto con il Gel medium.



Ho scritto Hello Summer con una bella calligrafia, o perlomeno ci ho provato!!!!!!!



Be Yourself !!!
Spazio alla creatività!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.