giovedì 24 novembre 2016

DANIELA: STARRY CARD

Ultima delle mie card prima delle feste. Un'altra idea per i vostri auguri.

Con la spatola e la Modeling Paste, crea un motivo a rilievo con lo stencil "Greetings": io ho posizionato le parole nella fascia centrale e fiocchi di neve e quadratini qua e là esternamente.
Fai asciugare bene.


Spruzza con Pearl Scarlet, poi spruzza un po' d'acqua per alleggerire il colore; se necessario tampona con carta assorbente.


Spruzza in 2-3 punti con Pearl Gold, poi spruzza un po' d'acqua per alleggerire il colore; se necessario tampona con carta assorbente.


Posiziona le stelle di feltro e incollale con Acikolla.


Aggiungi un nastrino di raso rosso e una campanella dorata.


Utilizza il cartoncino per il retro. Monta i fiocchi di neve sul blocco acrilico e timbra usando il pampone Versamark (trasparente e leggermente colloso, si presta benissimo all'impiego con le polveri di mica), poi subito distribuisci sulla timbrata un po' di Shiny Powder Royal Gold Satin con un pennello da stencil. Rimuovi l'eccesso di polvere strofinando leggermente con una salviettina umidificata. Con lo stesso pennello strofina un po' di Shiny Powder Royal Gold Satin qua e la sul cartoncino per dar luce.


Con un pennarello indelebile traccia le linee tipiche da cartolina e infine incolla con il Gel Medium il cartoncino al retro del feltro decorato.


Incolla con Gel Medium le due parti e smussa gli angoli con le forbici.
E anche questa cartolina è pronta... manca solo da scrivere gli auguri!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.