venerdì 28 ottobre 2016

MARTA: Mail Art "Bianco Natale"

Eccomi con un'altra idea per le vostre card natalizie, potete vedere anche un video pubblicato su Youtube: swap bianco natale.


Questa volta ho voluto usare più materiale mixed media.

Materiale:

Ho iniziato spruzzando   Pearl Old Gold su un cartoncino da cm 10x15, una volta asciutto con laModelling Paste e lo stencil 13 Arts ho creato una base. Lasciate asciugare.
Usando il Metallic gold e un pennello bagnato nell'acqua sono passata un pò a caso sulla superficie della cartolina dando un'ulteriore sfumatura oro.
Ho strappato un  pezzetto di carta tessuto bianca  lavorata e usando il Gel medium l'ho fissata sopra la base appena creata, ho aggiunto un secondo strato con un pezzetto di fibra di seta bianca.


Con un pennino e inchiostro ho voluto scrivere una parola che dia significato alla cartolina: "Leggerezza". Ho usato la stessa parola anche sulla piccola tag che ho inserito.
E per finire un tocco di rosso con un batuffolo di lana merinos in vello.




Be Yourself!!!
Spazio alla creatività!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.