lunedì 5 settembre 2016

"SALOTTO CREATIVO" DI SETTEMBRE: E' TEMPO DI MELE!

Si ricomincia!
Dopo una pausa estiva, eccoci più cariche che mai, con tante nuove proposte e tante idee creative.
Prima di tutto vi ricordo che la proclamazione della vincitrice dello scorso mese sarà giovedì 8 settemnre su questo blog e nel gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori.

Il tema di Settembre è...

Un frutto interessante, dai colori vivaci... un gustoso frutto, ottimo in cucina, ma spesso anche elemento fondamentale in fiabe o leggende. Insomma... una grande fonte di ispirazione!

Scatena la tua fantasia, crea il tuo lavoro e pubblicalo sul gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori!
seguendo il filo conduttore dettato dal tema del mese, utilizzando quello che preferisci tra mixed media, country painting, shabby, feltro, povere di ceramica... 
Non dimenticare inoltre di seguire il gruppo per vedere le idee che il DT darà come spunti per il tema mensile e tutti le altre creazioni che arriveranno questo mese.
Ti ricordo che puoi trovare il regolamento completo del "Salotto Creativo" QUI o nella colonna a destra di questo blog.

Se sarai fortunato, potrai anche aggiudicarti i premi mensile! Chi verrà estratto tra tutti i partecipanti, questo mese si aggiudicherà...


*il "kit del mese", composto da liner n. 1 Loew Cornell, 3 colori Americana Decoart a scelta (prodotti messi in palio da PEZZE E COLORI)
*un buono sconto del 25% da spendere da PEZZE E COLORI
*la possibilità di avere sul nostro blog un post dedicato, dove potrà raccontarci di sè e presentare le proprie creazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.