giovedì 8 settembre 2016

"SALOTTO CREATIVO" DI LUGLIO-AGOSTO: ECCO LA VINCITRICE!

Ci siamo, ecco la proclamazione della vincitrice per il mese di Luglio-Agosto, estratta tra le partecipanti al nostro "Salotto Creativo".
Prima di tutto ringrazio tutte le donzelle che hanno pubblicato il proprio lavoro nel gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori.


Ad ogni lavoro pubblicato nel gruppo è stato assegnato un numero progressivo:
Rita Russello - 1
Ginella Orlando - 2

Rita Russello - 3
Samantha Olivier - 4


Ed ora è il momento di svelare il nome della fortunata che è stata estratta... 

SAMANTHA OLIVIER

 

Complimenti! Samantha si aggiudica:


*il "kit del mese", composto da 6 pezze di feltro sintetico 30 x 30 cm nei colori in foto, 4 cordoni di feltro lunghezza 1 m e diametro 5 mm nei colori in foto, busta 30 bottoni tondi in legno naturale, misure varie, busta 12 bottoni a cuore in legno naturale (prodotti messi in palio da PEZZE E COLORI)
*un buono sconto del 25% da spendere da PEZZE E COLORI


Inoltre ha ora l'occasione di presentarsi e mostrarci le sue passioni e le sue creazioni...

Una scatola di colori nuovi ordinati in base alla tonalità è da sempre per me una delle cose più belle da vedere e da desiderare.
Prima di un qualsiasi inizio di un lavoro m'incanto ancora oggi a guardare i colori, a sceglierli poi sentendo con il cuore qual è quello giusto.

Secondo me la pittura è un modo per mettere ordine ai propri pensieri, trasferendo l'immagine del proprio mondo interiore su un supporto.

Ho iniziato a dipingere circa una quindicina di anni fa seguendo inizialmente vari corsi. La pittura ad olio mi ha accompagnato in questi anni: se mi guardo indietro rivedo i miei paesaggi, con un tentativo di avvicinarmi all'arte naif.

Solo da circa due anni sono passata utilizzare gli acrilici su compensato e con l'aiuto di un traforo ho realizzato molti addobbi natalizi e non solo, cercando di dare importanza oltre che al colore anche alla forma.
Mi piacciono molto i lavori in country painting, sono forse un punto di partenza da cui però voglio sviluppare sempre qualcosa di mio e di diverso.



Visto che il connubio compensato-acrilico mi ha conquistato realizzo ciondoli e altri ninnoli, così da avere sempre una piccola mostra da esporre. La mia specialità sono delle piccole bamboline.



Ho una pagine FB: Atelier di Samantha Olivier.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.