giovedì 7 luglio 2016

"SALOTTO CREATIVO" DI GIUGNO: ECCO LA VINCITRICE!

Eccoci al momento della proclamazione della vincitrice per il mese di Giugno, estratta tra le partecipanti al nostro "Salotto Creativo".
Prima di tutto ringrazio tutte le donzelle che hanno pubblicato il proprio lavoro nel gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori.


Ad ogni lavoro pubblicato nel gruppo è stato assegnato un numero progressivo:
Rita Russello - 1
Samantha Olivier - 2
Elena Consonni - 3
Rita Russello - 4
Rita Russello - progetto fuori gara (come da regolamento, parteciperanno all'estrazione massimo 2 progetti)

Ed ora è il momento di svelare il nome della fortunata che è stata estratta... 

RITA RUSSELLO


Complimenti! Rita si aggiudica:

*il "kit del mese", composto da SPLASH ACRYLIC INK - colore Glitter Woodbine,FIOCCHI DI MICA - color Oro, TIMBRO CLEAR - Cuore con fiori, BLOCCO ACRILICO PER TIMBRI 5 x 6 cm, DISTRESS MINI - Walnut Stain (prodotti messi in palio da PEZZE E COLORI)
*un buono sconto del 25% da spendere da PEZZE E COLORI

Inoltre ha ora l'occasione di presentarsi e mostrarci le sue passioni e le sue creazioni...


Io sono Rita, Scrapperita nel web e questo è il mio blog, ho 40 anni e vivo in provincia di Belluno con mio marito Vittorio e i nostri 2 bimbi, Giorgia e Giacomo.
Creativa da sempre... ... ma lo scrap mi ha rubato il cuore! 

Infatti fare i LO è la cosa che preferisco in assoluto perchè "fermano" i ricordi miei, della mia famiglia e delle nostre vite piene di viaggi, amici, eventi ma anche piccole cose come i libri, le collezioni, i vestiti... faccio foto a tutto e poi scrappo almeno un po' ogni giorno!!!


Non disdegno le altre cose (cards, altered, home decor, aj, ATC....) e mi piace tantissimo pasticciare con materiale e colori vari (mixed media).


Insomma mi diverto! Ed anche tanto!!!!
Grazie Daniela per questa opportunità!

1 commento:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.