lunedì 11 aprile 2016

LUCILLA: COLORI IN BOTTIGLIA

Ciao a tutte! Questo mese vi presento una simpatica idea da cui potreste prendere spunto per partecipare al nostro "salotto creativo", uno spazio virtuale dove creare insieme e scambiarsi idee, opinioni, suggerimenti... QUI trovate tutti i dettagli. Partecipate numerose... ricchi premi in palio!


Essendo i colori il tema del mese, ecco qui un progetto colorato e "ricicloso".


Ecco i materiali necessari:
Incominciamo con il passare una mano di sigillante e  lasciamolo asciugare bene. Poi stendiamo tante mani di acrilico color Tangerine, fino ad ottenere la copertura desiderata.


Dal feltro sintetico ritagliamo fiori e foglie di vari colori e dimensioni. Abbiniamoli a nostro piacimento, utilizzando anche i bottoni, che poi fisseremo con ago e filo per tenere insieme i vari strati.



Con la colla a caldo fissiamo il cordone di feltro ciclamino alla base della bottiglia e quella lilla lungo il collo. Poi incolliamo anche i fiori, posizionandoli a piacere.


Ed ecco la nostra bottiglia ultimata!


Alcuni particolari.


Adesso tocca a voi! Scegliete una bottiglia di una forma che vi piaccia e  portatela a nuova vita con i colori della vostra palette!
Buon lavoro a tutte! E rimanete sintonizzate... tra qualche giorno un nuovo progetto, questa volta di Cristina. Ecco un a piccola anteprima...

                                              

2 commenti:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.