mercoledì 24 febbraio 2016

DT MEMBERS: CRISTINA

Ciao a tutti ,
questa settimana tocca a me con le presentazioni, perché grazie a Daniela Gelosa ho avuto questa fantastica opportunità di collaborare con lei e con le altre DT members per questo nuovo blog.
Inizia quindi per me una nuova avventura creativa...inizio col dirvi che io adoro tutto ciò' che si crea, che si può' formare con le proprie mani, quindi sono super felice di poter farvi vedere un po' di me tramite i miei lavori che a mano a mano andro' a realizzare per voi e insieme a voi!
Fin da ragazzina ho sempre avuto il "pallino" del disegno, dei colori e avrei voluto studiare per fare da "grande" quello per cui ero portata, ma ahimè non è stato possibile perché il mio caro papà ha scelto lui  quale dovesse essere il mio futuro....ma io che non mi arrendo facilmente ho cercato comunque di "strappare"  fuori dal cassetto il mio sogno! Quale e' il mio sogno? Creare e "pasticciare" con i colori , e così mi sono dedicata ad un hobby particolare come lo scrapbooking, lo stamping e il cardmaking.
Ho partecipato anche a vari  corsi di colorazione dove ho imparato diverse tecniche ed infine la mia ultima passione da qualche tempo e' il  Mix and Media. Anche per questa passione ho incominciato a partecipare a molti workshop anche di artisti stranieri per cercare di apprendere da loro piu' tecniche, conoscenze dei prodotti e perche' no anche qualche buona idea.
E' oramai più di tre anni che sono in continua sperimentazione...ma io sono partita da qui....



Dalla colorazione con matite acquarellabili e non, acquerelli, pennarelli acqurellabili e Gelatos...
Come potete vedere poi qui sotto questi sono solo alcuni dei miei ultimi lavori spostati sul Mix-Media.



Il mio colore preferito e' il rosso, lo adoro e mi rappresenta molto, e nei miei lavori  uso spesso corda e spago i miei alleati!!!


Per finire, faccio la mamma a tempo pieno,  ho due bimbi Nicolò e Viola.
Loro, insieme a mio marito, sono i miei più grandi fans!
Ora vi lascio ma  ci rivedremo presto con le sfide mensili!!!!

xoxo   CRIS


                                                          

3 commenti:

  1. Grande presentazione Cristina!!!
    Che voglia di iniziare....

    RispondiElimina
  2. Chi ben inizia è a metà dell'opera!!
    So che ci metterai l'anima per questo progetto e ne sono certa usciranno dalle tue mani dei lavori fantastici.

    RispondiElimina
  3. Anche tu sarai una grande fonte d'ispirazione per tutte noi! Adoro i tuoi papaveri!!!

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.